[Gvsig_italian] texture TIN

simona pieri simona.pieri a gmail.com
Mer 13 Apr 2011 00:59:04 PDT

Ho eseguito entrambi i consigli; innanzi tutto mi sono accorta di non avere
l'ultima versione e ho scaricato la gvSIG 1.11 rc2,
risultato

   - se tematizzo il layer dalla vista e poi dalla Toc copio il layer e lo
   incollo nella Toc della vista 3d ottengo il famoso rettangolo bianco, anche
   se nella Toc viene mostrato la legenda dei colori
   - se invece dalla vista salvo il layer come Tif e lo carico nella vista
   3d il mio TIN appare tematizzato per altezze, e la coperta è finalmente
   della giusta misura

Una ultima domanda; ho allegato una immagine del mio TIN; appare
squadrettato, mentre in altri software questo fenomeno non si verifica....è
forse una problema di scheda grafica? posso modificare qualche impostazione
?
grazie ancora

Il giorno 12 aprile 2011 17:24, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com