[Gvsig_italian] connessione a postig con restrizione sql errata

simona pieri simona.pieri a gmail.com
Mar 26 Apr 2011 01:32:54 PDT

Buongiorno,
ho bisogno del seguente aiuto: ho aggiunto un layer su gvsig connettendomi
ad un database postgis e ho impostato delle restrizioni SQL.
Evidentemente ho impostato una stringa errata (sarebbe comodo aggiungere un
tasto per testare la validità della restrizione) , mi viene inviato un
messaggio di errore, ma quando tento di riconnettermi al database, accanto
al nome della connessione trovo il carattere C e non vengono prospettate le
tabelle presenti nel database, l'unico tasto attivo è il tasto Cancella.
L'unica soluzione trovata è uscire da gvsig e rientrare..... qualcuno mi può
suggerire una soluzione meno drastica
Grazie