[Gvsig_italian] R: Manuale: mancano delle parti

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Gio 28 Apr 2011 00:51:36 PDT

Mi sono consultato con Paolo, provvederò ad integrare le parti mancanti
e a proporre un nuovo indice. Tempi?

Vorrei anche sapere  a chi devo mandare il nuovo materiale. A tal
proposito proporrei di cercare ufficialmente qualcuno per diventare il
referente e soprattutto il controllore ufficiale dell'italiano e di
errori di battitura del manuale.

Ciao
Pietro