[Gvsig_italian] assegnare quote a punti

Giuseppe-A. Moro - studio info a biomoro.com
Gio 28 Apr 2011 03:00:52 PDT

Buon giorno lista,
ho un problema di assegnazione quote a dei punti, mi spiego: dispongo di
una tabella dove una serie di punti sono associati alle relative
coordinate x,y ed altri attributi. Manca la quota.
Ho importato la tabella e tramite Sextante ho creato lo shape dei miei
punti.
Dispongo del raster che riporta l'elevazione, ma non sono capace di
trovare un modo per estrarre l'informazione ed associarla ai miei punti.
Esiste un modo per farlo? Ho installato al momento gvSIG 1.10.

Giuseppe-A. Moro

dott. Giuseppe-Adriano Moro
Biologo, iscr. ONB n. 50902
Via Emilio Nardini 18