[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 40, Numero 23 - Manuale: mancano delle parti

alberto_corradini a tiscali.it alberto_corradini a tiscali.it
Gio 28 Apr 2011 10:16:52 PDT

Buona sera a tutte/i i paretecipanti alla lista

è da un po' che vi leggo e che sperimento gvSIG (mi sono fermato alla 1.1.2) su MSVista.

Mi sono un poco disaffezionato al sw perchè ho alcuni limiti sulla trasparenza dei raster CTR di regione Lombardia e sulla varietà della simbologia.

Magari nel frattempo avrete fatto passi da gigante! E me li sono persi.

Siccome volevo rimettermi in pari, quale migliore occasione per leggere il manuale e contemporaneamente approfondire argomenti e correggere la versione attuale?

Quindi volevo, se nulla osta da parte vostra, propormi per la posizione vacante di controllore ufficiale dell'italiano e di errori di battitura del manuale e, se proprio devo, anche di referente.

Saluti

Alberto Corradini
Mantova

----Messaggio originale----
Da: gvsig_italian-request a lists.gvsig.org
Data: 28/04/2011 12.00
A: <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
Ogg: Digest di Gvsig_italian, Volume 40, Numero 23

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gvsig_italian
all'indirizzo
gvsig_italian a lists.gvsig.org

gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

gvsig_italian-owner a lists.gvsig.org

della lista Gvsig_italian..."

Argomenti del Giorno:

   1. Giornate gvSiG Udine (Alfredo Altobelli)
   2. Re: R: Manuale: mancano delle parti (Pietro d'Orio)
   3. Re: Giornate gvSiG Udine (Claudio)
   4. Re: Giornate gvSiG Udine (Pietro d'Orio)

Message: 1