[Gvsig_italian] R: shape errore caricamento

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Gio 28 Apr 2011 07:04:46 PDT

Neanche reinstallando funziona?
Non so interpretare il log di errore, ma ricordo di aver avuto un
problema simile tempo fa. Il problema era sul dbf salvato da una
versione di ArcMap.
ho risolto riesportando e creando un nuovo shape con altri desktop gis.