[Gvsig_italian] Problemi di editing

Liden veiervolino a yahoo.it
Ven 29 Apr 2011 03:20:26 PDT

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e nell'uso di gvSIG.

Sono esperto arcgis, capite quindi bene come sia complicato migrare a questo
programma.

Ho da farvi due domande:

Nella fase di editing vorrei:

- come posso usare il "pan" con il tasto centrale del mouse e non dover
ricorrere sempre a cliccare sull'icona... (è una perdita di tempo quando
bisogna lavorare su grossi progetti !!!)

- quando voglio tagliare un poligono che deve essere posto necessariamente
SOTTO un altro shape (es. la topografia vettoriale), vado a selezionare
l'oggetto da tagliare che passa in primo piano... perchè NON RESTA in
secondo piano, cioè sotto il layer topografia (che ovviamente mi serve come
punto di riferimento per tagliare/editare il mio poligono ?

Mille grazie anticipate per gli eventuali consigli e suggerimenti

Vittorio
Napoli
-----www.geostudio.webnode.com--