[Gvsig_italian] Problemi di editing

Sab 30 Apr 2011 01:08:45 PDT

Il 30/04/2011 9.17, Liden ha scritto:
> Il problema della visualizzazione in ROSSO l'ho risolta da solo, smanettando
> con il programma sono andato nelle impostazioni ed ho settato a 0 la
> trasparenza della selezione (preimpostata con un orribile rosso).
>
> la mia domanda sul "pan" con il mouse rimane... qualcuno riesce a darmi
> qualche consiglio utile ?
>
> possibile che devo sempre cliccare sull'icona pan per spostarmi nella carta
> ?
> con il mouse non sarebbe meglio ?

Sarebbe sicuramente piu' comodo, sono d'accordo, purtroppo si tratta di
una funzionalita' non ancora implementata (magari da aggiungere alla
lista delle "feature request" che la comunita' italiana degli utenti di
gvSIG sta per inoltrare agli sviluppatori).
Una piccola nota a margine: poiche' questo non e' un forum, ma una
mailing list, occorrerebbe iscriversi seguendo le istruzioni riportate qui:
Grazie.