[Gvsig_italian] Problema con layout di stampa

FulviaGS fulvia.gambalonga-sottsass a provincia.bz.it
Mar 2 Ago 2011 01:10:38 PDT

Buongiorno a tutti,
sto testando il funzionamento dei layout di stampa di gvSIG, ma utilizzando
la  versione 1.11 (final) + JRE 1.6.0_26 (S.O. Windows XP) mi risulta
praticamente impossibile creare un layout di stampa perché nel momento in
cui provo ad inserire una vista, il programma si blocca oppure risulta
estremamente lento…. insistendo mi è andato in crash il PC.  Ho provato
anche la JRE 7: stesso risultato. Se invece utilizzo la JRE 1.5.0_23 + JAI
1.1.3 i layout funzionano correttamente, ma visto che la versione java
raccomandata è la 6, mi domando se usando la 5 si potrebbero verificare
altri problemi.
A qualcuno succede la stessa cosa o sa dirmi qual'è il problema?

Grazie, Ciao
Fulvia