[Gvsig_italian] Problema con layout di stampa

Mar 2 Ago 2011 01:43:31 PDT

Il 02/08/2011 10.10, FulviaGS ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> sto testando il funzionamento dei layout di stampa di gvSIG, ma utilizzando
> la  versione 1.11 (final) + JRE 1.6.0_26 (S.O. Windows XP) mi risulta
> praticamente impossibile creare un layout di stampa perché nel momento in
> cui provo ad inserire una vista, il programma si blocca oppure risulta
> estremamente lento…. insistendo mi è andato in crash il PC.  Ho provato
> anche la JRE 7: stesso risultato. Se invece utilizzo la JRE 1.5.0_23 + JAI
> 1.1.3 i layout funzionano correttamente, ma visto che la versione java
> [...]

Buongiorno Fulvia,
cosa succede invece utilizzando gvSIG 1.11 portable?
http://www.gvsig.org/web/plugins/downloads/gvsig-1-11-portable
Non ho XP sotto mano, ma credo che il problema dipenda dalla JRE che è
utilizzata da altri software. La versione portable invece utilizza una
JRE in maniera esclusiva e quindi dovrebbe andare decisamente meglio.