[Gvsig_italian] Classificazione

Davide Pili dapiusc a tiscali.it
Mer 3 Ago 2011 04:32:44 PDT

Il 03/08/2011 13:00, Antonio Falciano ha scritto:
> Ciao Davide,
> nella barra degli strumenti dovresti avere uno strumento "Select by
> classification" che ti dovrebbe consentire di filtrare agevolmente i
> punti non classificati. Il colore nero nella "Legend by favorite
> classification" rappresenta due classi (0 = "Created, never classified"
> e 1 = "Unclassified"). Se, interrogando i punti, leggi uno di questi
> valori nel campo "Classification" allora di fatto sono "non
> classificati" ed eventualmente sta a te farlo, mediante apposite analisi
> [...]

grazie Antonio.
Ora provo quanto hai scritto.
Per quanto riguarda la documentazione va bene.
Ho tradotto, grazie ad un'amica, il manuale.
Ho anche trovato il documento "Introduzione a SEXTANTE" tradotto da te.
Sto provando a capirci qualcosa sugli algoritmi e SEXTANTE.

Mi sa che presto leggerai nuovamente mie richieste di aiuto.
Ancora grazie

Davide