[Gvsig_italian] R: extTOCExtra e package di gvSIG (.gvspkg)

Mar 30 Ago 2011 08:27:21 PDT

Caro Alessandro,
non sara' una rivoluzione, ma converrai con me che anche questi piccoli
aggiustamenti contribuiscono a rendere sempre piu' usabile
l'applicazione. Se nel menu' contestuale della ToC ci fosse, ad esempio,
anche l'opzione "Apri tabella degli attributi" (come in gvSIG OADE) non
sarebbe male! ;)
A quanto pare, ci sono altre interessanti novita' (alcune sostanziali)
all'orizzonte in vista del prossimo rilascio della 1.12, tra le quali:
- SEXTANTE 0.7 che e' possibile testare gia' in versione nightly build;
- (probabilmente) l'estensione OpenCAD in luogo dell'attuale extCAD;
- (probabilmente) l'aggiornamento del driver KML
- ...oltre ad una nutrita serie di bug fix.