[Gvsig_italian] Editing Mappa

Marco spaziani.marco a gmail.com
Ven 2 Dic 2011 08:25:36 PST

Crai amici della lista,
nessuno di voi sta incontrando problemi nell'editing della mappa con la
versione 1.11.0 final?
Appena provo ad inserire la vista nella mappa, mi si crea una finestra
grigia, anonima, deprimente, refrattaria ad ogni comando sensato  ...dopo un
po' di clic a "casaccio", ....solo quando il programma lo vuole, ....mi
riappare la mappa con tanto di griglia e di collegamento alla vista ma,
anche in questo caso, l'editing č praticamente impossibile!
Che informazioni posso darvi per consentirvi di aiutarmi?
Pensate che se vi allego qualche catch screen, puņ esservi di aiuto?
Marco