[Gvsig_italian] Impressioni su gvSIG 2.0

Claudio cla.schifani a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 10:19:11 PST

Purtroppo non ho potuto testare gvSIG 2.0 (utente mac) e mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato il tool sulla trasparenza anche sulla 2.0...
Almeno per capire quanto è cambiata l'architettura sw e se dovesse restituirvi qualche mess di errore...potreste inviare il log così da capire meglio cosa cambia rispetto alle 1.x.

grazie a tutti
buona serata,
Claudio