[Gvsig_italian] R: Editing Mappa

Ghedin Luigino g.ghedin a wwf.it
Dom 4 Dic 2011 23:53:14 PST

E' successo anche a me e non solo con la versione ultima ma anche con quelle
precedenti, riesco a risolvere rimpicciolendo la finestra e muovendo con il
pulsante mano l'interno.

Ciao

Gigi

WWF ITALIA
Luigino Ghedin
Responsabile GIS ERC ALPI e ERC Mediterraneo
Via Centa, 54
31020 Villorba (TV)
tel. 0422.444188
mail g.ghedin a wwf.it

Assistente alla Sezione Regionale per il Veneto
Via Cappuccina, 19b
30172 Mestre (VE)
Tel. 041.971384
mail veneto a wwf.it

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org
[mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di Marco
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011 17:26
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: [Gvsig_italian] Editing Mappa

Crai amici della lista,
nessuno di voi sta incontrando problemi nell'editing della mappa con la
versione 1.11.0 final?
Appena provo ad inserire la vista nella mappa, mi si crea una finestra
grigia, anonima, deprimente, refrattaria ad ogni comando sensato  ...dopo un
po' di clic a "casaccio", ....solo quando il programma lo vuole, ....mi
riappare la mappa con tanto di griglia e di collegamento alla vista ma,
anche in questo caso, l'editing è praticamente impossibile!
Che informazioni posso darvi per consentirvi di aiutarmi?
Pensate che se vi allego qualche catch screen, può esservi di aiuto?
Marco