[Gvsig_italian] Frecce indicanti il verso di un flusso

Marco spaziani.marco a gmail.com
Gio 8 Dic 2011 01:18:51 PST

preciso meglio un passaggio rispetto a quanto detto nel post originale di
poco fa:

...ad ogni gradiente, ho associato un'etichetta, (lettera U+0052 del
carattere ESRI Geology), che ho ruotato secondo il *VALORE *riportato nel
relativo campo della tabella attributi dei gradienti (vedi immagine 5a e
5b).

P.S. Le immagini 2,3 e 4 e 5a non si vedono bene, le ricarico a pił alta
risoluzione qui.

http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/file/n7073711/2.jpg

http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/file/n7073711/3.jpg

http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/file/n7073711/4.jpg