[Gvsig_italian] Trasparenza della simbologia (era: Impressioni su gvSIG 2.0)

Ven 9 Dic 2011 01:40:35 PST

Ciao Claudio,
encomiabile il tuo contributo alla lista. Ce ne fossero tanti come te!
Vengo subito al dunque: un semplice JSlider lo puoi creare anche da zero
importandolo da javax.swing e collegandolo opportunamente ai metodi che
consentono di impostare l'opacita' dei vari tipi di simbologia. Al
momento ho realizzato un prototipo in Jython che magari potrebbe essere
il punto di partenza per un'estensione in futuro. La puoi/potete trovare
qui:
http://ge.tt/9ohaTxA?c
Ho preferito utilizzare un unico slider in modo da sincronizzare il
grado di opacita' del colore di riempimento e del bordo, tuttavia non
tutti i tipi di simbologia sono attualmente supportati. L'ho testato con
simbolo unico, valori unici, espressioni ed intervalli... Una volta
copiato, come al solito, in extensiones comparira' un menu' Scripts nel
quale troverete anche un "vecchio" script Batch Legend.

buona giornata
Antonio