[Gvsig_italian] Trasparenza della simbologia (era: Impressioni su gvSIG 2.0)

Claudio Schifani cla.schifani a gmail.com
Gio 8 Dic 2011 05:00:39 PST

Giorni fa avevo trovato una classe (nei sorgenti) che attiva un semplice
jslider per definire la trasparenza ai layer in gvsig. Ho provato a
lavorarci, ma ancora non ne sono venuto a capo...
Modifico il valore di trasparenza al layer selezionato, ma nulla sembra
cambiare! (non ricevo alcun errore nella console). Continuerò a lavorarci
su nei prossimi giorni (sempre su gvsig 1.x) e vi faro sapere.
Ciao,
Claudio