[Gvsig_italian] posizionare punti partendo dalle coordinate

Mer 14 Dic 2011 09:53:06 PST

Il 14/12/2011 18.46, carlo alghisi ha scritto:
> Salve. Se devo creare uno shape di punti di cui ho già le coordinate,
> per evitare imprecisioni posizionando a mano i punti sulla mappa, come
> posso procedere? Grazie

In fase di editazione e' possibile passare le coordinate di ciascun
punto direttamente da riga di comando. Ad esempio: 515000.65,4560000.45
(senza spazi) dove il punto rappresenta il separatore dei decimali, la
virgola delle singole coordinate.