[Gvsig_italian] posizionare punti partendo dalle coordinate

carlo alghisi carlo.alghisi a gmail.com
Mer 14 Dic 2011 09:59:08 PST

Perfetto. Grazie Mille.
Ciao

Il giorno 14 dicembre 2011 18:53, Antonio Falciano <
antonio.falciano a gmail.com> ha scritto:

> In fase di editazione e' possibile passare le coordinate di ciascun
> punto direttamente da riga di comando. Ad esempio: 515000.65,4560000.45
> (senza spazi) dove il punto rappresenta il separatore dei decimali, la
> virgola delle singole coordinate.
>
> ciao
> Antonio
>
> --
> Antonio Falciano
> http://www.linkedin.com/in/antoniofalciano

Carlo Alghisi
GEODIP - Geologi Associati
Viale Piave, 50 - 25034 Orzinuovi (BS)
tel. 3338104239 - carlo.alghisi a gmail.com