[Gvsig_italian] problema installazione gvSIG_Mobile

info a elgeo.it info a elgeo.it
Gio 15 Dic 2011 01:05:25 PST

Buongiorno a tutti,
qualcuno mi può aiutare ?
Ho un problema di installazione di gvSIG Mobile sul mio Getac con Win Ce
6.1.
Ho seguito le istruzioni e ho fatto come segue:
Ho copiato il file .cab nel mio dispositivo e avviato l'installazione in
"Device", mi ha dato messaggio:
gvSIGMobile-0.3.0-build_275-WM5-withPhoneME.cab è stato installato con
successo.
Ma quando faccio partire il programma crolla, tenta la partenza ma poi
si chiude immediatamente.
Mi ha creato un file di nome gvSIG_Mobile_exe_is_alive.txt
con questo testo:
gvSIG Mobile.exe has started...
Current UTC date and time is: 2011.12.15 - 8:56:20.0
Checking presence of the application...
gvSIG Mobile is NOT running. Trying to start gvSIG mobile...
Windows registry is ignored. Searching gvSIG Mobile install dir...
Assumed file \gvSIGMobile\class\all.jar does exist: OK.

Qualcuno sà aiutarmi ?
Grazie
Eugenio Leccacorvi - Appiano (Bz)