[Gvsig_italian] R: R: R: posizionare punti partendo dalle coordinate

Gio 15 Dic 2011 02:53:55 PST

Il 15/12/2011 11.32, Cavan Sergio ha scritto:
> Grazie, a forza di cambiare punto con virgola mi sono incartato...
>
> Sergio cavan
>
> PS vi consiglio, nel caso ne aveste bisogno, questo editor di file
> CSV, molto utile per modificare e mettere ordine nei file testuali
>
> http://csved.sjfrancke.nl/index.html

Anche l'estensione di normalizzazione (org.gvsig.normalization) e'
perfettamente in grado di gestire i separatori e i tipi di campo
all'interno dei file CSV e consente inoltre di lavorare all'interno
di gvSIG.