[Gvsig_italian] dadario

rose.da a tiscali.it rose.da a tiscali.it
Mar 1 Feb 2011 08:45:28 PST

Salve (il solito neofita), ho bisogno di aiuto per una serie di
problemi (uso gvsig 1_1_2 windows):
I) ho problemi di tenuta generale
di alcuni raster che, una volta gereferenziati, presentano uno
slittamento considerevole rispetto ai punti di vincolo (non è possibile
andare dopo i 6 punti?)
II) perchè, importando un vettoriale (dxf) con
layer di Quote, il valore del testo è preceduto da una stringa di
notazione del carattere (es. \fArial..)?
III)ho letto sul blog qualcosa
in merito, mi sembra di aver capito che non c'è possibilità di
reindirizzare il percorso di origine dei dati, confermate?

grazie
grazie, dario

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!

Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni!

SCONTO DI 240 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw