[Gvsig_italian] vista per la mappa

carlo carlo.alghisi a gmail.com
Mar 1 Feb 2011 13:17:38 PST

Salve a tutti. Uso l'ultima versione completa 1.10 su windows Xp. Il problema
che riscontro è quando dopo aver impostato le caratteristiche della pagina
della mappa e voglio delimitare l'area in cui inserire la vista, appena
rilascio il tasto sinistro del mouse, mi appare una schermata grigia al di
sotto della barra del titolo e quindi non riesco più a procedere. Ho provato
a disinstallare e reinstallare diverse volte, ma nulla di fatto; idem usando
un'altra vista. Ho provato anche a installare la digital edition (oade
1.0.0) col medesimo risultato. Non credo sia un problema di hardware e
quindi non mi rimane che chiedere se si sia già verificato un disguido
simile. Grazie