[Gvsig_italian] estensione 3D beta per gvSIG 1.10

Francesca Bader b.francesca a gmail.com
Gio 3 Feb 2011 12:59:28 PST

Grazie Daniele per gli spunti, mi sa che dev'essere un conflitto del genere,
ora per˛ non posso fare tali manovre perchŔ ho delle configurazioni che mi
seccherebbe perdere, nel frattempo invece ho installato con successo
l'estensione 3D su gvSIG 1.10 nella partizione con Win Xp e funziona.
Pertanto ora mi accontento di questo.
Grazie a tutti. Saluti.

Il giorno 24 gennaio 2011 12:05, Daniele Samez <daniele.samez a regione.fvg.it