[Gvsig_italian] estensione 3D beta per gvSIG 1.10

Francesca Bader b.francesca a gmail.com
Gio 3 Feb 2011 12:59:28 PST

Grazie Daniele per gli spunti, mi sa che dev'essere un conflitto del genere,
ora però non posso fare tali manovre perchè ho delle configurazioni che mi
seccherebbe perdere, nel frattempo invece ho installato con successo
l'estensione 3D su gvSIG 1.10 nella partizione con Win Xp e funziona.
Pertanto ora mi accontento di questo.
Grazie a tutti. Saluti.

Il giorno 24 gennaio 2011 12:05, Daniele Samez <daniele.samez a regione.fvg.it