[Gvsig_italian] problemi di scala con gvSIG mobile 0.3.0

telu telu88 a hotmail.it
Ven 4 Feb 2011 01:01:47 PST

ciao e grazie per la risposta Juan Lucas Domínguez Rubio:

mi sono informato a proposito della cartografia. Le carte tecniche regionali
del Piemonte che sto utilizzando usano come sistema di riferimento il
WGS84/UTM, (che è quello ufficiale della regione dal 2003).
Le scale che avevo provato ad impostare erano la 1:5000 (massima) e la
1:10000 (minima). ho provato anche ad invertirle ma nulla, quando torno alla
schermata principale per vedere la carta è tutto bianco e non si vede nulla.

se sai dirmi qualcosa, ti ringrazio davvero.