[Gvsig_italian] appunti su sextante

Dom 6 Feb 2011 08:07:31 PST

Il 28/01/2011 13.31, Claudio ha scritto:
> ieri ho ordinato un po' di appunti tratti dallo studio della guida di
> programmazione con sextante di Victor Olaya [1]. Cosė ho pensato che
> potesse essere utile scrivere qualcosa anche nel mio blog
> [2]...sperando di sensibilizzare chi voglia avvicinarsi a sextante
> come personalizzatore di geoalgoritmi. Consiglio, ovviamente, di
> approdonfire con la Programming Guide che ho trovato utilissima!!
>
> Claudio
>
> [1] http://www.scribd.com/doc/25545395/SEXTANTE-Programming-Guide
> [2] http://www.claudioschifani.it/blog/sviluppiamo-con-sextante-gis-parte-prima.html

Bel post Claudio, complimenti! E' bello condividere con gli altri il
frutto delle proprie conquiste. Perche' non aderisci con il tuo blog al
Planet gvSIG [3]? Ti basterebbe fornire loro il feed dei tuoi post
taggati 'gvsig' [4] ed una foto/logo di dimensioni 96px x 96px.
Naturalmente il post su SEXTANTE ti converrebbe taggarlo anche come
'gvsig'. Sarebbe molto utile la tua adesione, visto che i geoblogger
italiani che parlano di gvSIG e dintorni sono ancora una rarita'. ;)

[3] http://planet.gvsig.org/
[4] http://www.claudioschifani.it/blog/tag/gvsig/feed