[Gvsig_italian] wcs geoserver e gvSIG

Claudio cla.schifani a gmail.com
Ven 18 Feb 2011 03:57:40 PST

Buongiorno a tutti,
oggi stavo facendo dei test e mi sono accorto di avere qualche difficoltà in chiamata con protocollo wcs.
Ho un geoserver con abilitati i servizi wms, wfs e wcs ed alcuni dati di test. Con gvSIG non ho avuto alcun problema sia con wms che con wfs...mentre se provo a chiamare il wcs mi restituisce "impossibili connettersi al server" ???!!!!!!
Su geoserver è tutto abilitato e le richieste http sono ok.

Mi domando se anche altri hanno avuto questo problema in chiamata wcs da gvSIG 1.10 su Geoserver 2.0

grazie
Claudio