[Gvsig_italian] Generic Toolbar Panel, menų mancanti

Mar 11 Gen 2011 04:17:20 PST

Il 11/01/2011 12.49, Sgambati Alessandro ha scritto:
> A proposito, succede solo a me in Ubuntu di non disporre pių degli strumenti del menų "Processo raster":
> -classificazione supervisionata di un raster,
> - calcolo fra bande,
> - albero decisionale,
> - fusione delle immagini,
> - mosaico
>
> e dal menų "livello raster".
> - profilo lineare,
> - diagramma di dispersione.
>
> Oppure essi appaiono solo nel manualetto di "Telerilevamento" (teledeteccion), (mi sembra tradotto in italiano dall'instancabile A.F.)
> [...]

Ciao Alessandro,
diamo a Cesare quel che e' di Cesare: la traduzione bilingue (inglese e
italiano) dell'estensione Telerilevamento e' opera di Giuliano Ramat.
Ma poi la dovresti vedere solo se sei loggato o sbaglio?
Si tratta di un'estensione a parte e non e' presente di default.
Qui trovi gli installer dell'unica build disponibile:
http://www.gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/devel/remote-sensing
(navigare a quest'ora su gvsig.org e' un lavoraccio!)

> e sono magari state tolte perchč instabili?

no, e' considerata come versione di sviluppo

> O forse in qualche altra versione di gvSIG?
> magari in OADE?
>
> oppure bisogna installare l'estensione "teledeteccion" separatamente?

...l'ultima che hai detto! ;)