[Gvsig_italian] Generic Toolbar Panel, menų mancanti

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Mar 11 Gen 2011 03:49:01 PST

A proposito, succede solo a me in Ubuntu di non disporre pių degli strumenti del menų "Processo raster":
-classificazione supervisionata di un raster,
- calcolo fra bande,
- albero decisionale,
- fusione delle immagini,
- mosaico

e dal menų "livello raster".
- profilo lineare,
- diagramma di dispersione.

Oppure essi appaiono solo nel manualetto di "Telerilevamento" (teledeteccion), (mi sembra tradotto in italiano dall'instancabile A.F.)
http://www.gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/docs/user/ext/teledeteccion/teledeteccion-0-1.0/
e sono magari state tolte perchč instabili?

O forse in qualche altra versione di gvSIG?
magari in OADE?

oppure bisogna installare l'estensione "teledeteccion" separatamente?

grazie per l'aiuto

Alessandro