[Gvsig_italian] Problema aggiornamento a versione 1.10

Mer 12 Gen 2011 00:53:37 PST

Il 12/01/2011 9.19, Cavan Sergio ha scritto:
> Sono un neofita di gvSIG. Avevo installato la versione 1.9 sul mio pc
> d’ufficio (Win XP) e nelle prove che ho fatto tutto funzionava bene.
>
> Ho provato a disinstallarla e sostituirla con la versione 1.10 e
> miracolo: appena importo uno shape nella vista mi va in blocco dandomi
> un segnale di errore, che tra l’altro non riesco neanche a leggere per
> via dell’interfaccia grafica completamente bloccata. Devo forzare la
> chiusura del programma.
>
> Ho provato a disinstallare il tutto e ritornare alla versione precedente
> ma adesso l’errore permane anche sulla versione 1.9.

> [...]

Senza il gvsig.log in effetti e' difficile risalire all'intoppo. Giusto
per avere qualche elemento in piu', quale installer hai utilizzato per
gvSIG 1.10? Nel passaggio dalla 1.9 alla 1.10, e' preferibile utilizzare
l'installer con prerequisiti in modo da avere una JRE "nuova di zecca" ed
evitare cosi' la compresenza di librerie duplicate che vanno in
conflitto tra loro. Forse era questa la causa.

buona giornata