[Gvsig_italian] caricare dbf

Claudio cla.schifani a gmail.com
Ven 21 Gen 2011 12:18:46 PST

Fatto.
posto il codice che potrebbe sempre tornare utile a qualcuno.

File file = new File(dbfPath);
LayerFactory.getDataSourceFactory().addFileDataSource("gdbms dbf driver", "prova.dbf", dbfPath);
DataSource dataSource = LayerFactory.getDataSourceFactory().createRandomDataSource("prova.dbf",
DataSourceFactory.AUTOMATIC_OPENING);
SelectableDataSource sds = new SelectableDataSource(dataSource);
EditableAdapter edit = new EditableAdapter();
edit.setOriginalDataSource(sds);
ProjectTable table = ProjectFactory.createTable("prova.dbf", edit);
ProjectExtension ext = (ProjectExtension) PluginServices.getExtension(ProjectExtension.class);
table.setProjectDocumentFactory(new ProjectTableFactory());
ext.getProject().addDocument(table);
Table t = new Table();
t.setModel(table);
PluginServices.getMDIManager().addWindow(t);

grazie ancora ad Antonio che mi ha dato il "là"
Claudio