[Gvsig_italian] unione di due layer

gio.gaspa gio.gaspa a oliproject.it
Lun 24 Gen 2011 03:20:33 PST

ciao a tutti,
sono un neofita di gvsig, quindi mi scuso per le banalità e ringrazio
anticipatamente per le eventuali risposte.
il mio problema è questo: sto tentando di unire due layer e le
corrispondenti due tabelle dbf in un unico layer senza perdita di record e
di entità grafiche. l'intento è pertanto quello di aggiungere, mettere in
coda, i dati corrispondenti.
ho tentato di operare madiante l'unione di tabelle per mezzo di un campo
comune, ma non succede niente.
ho provato a cercare nei post precedenti ma non mi sembra di avere letto
niente che corrisponda al mio problema.
se c'è una soluzione o una procedura vi ringrazio per la risposta.
Gianni