[Gvsig_italian] unione di due layer

Claudio cla.schifani a gmail.com
Lun 24 Gen 2011 03:30:18 PST

Ciao Gianni,
dovresti utilizzare l'incrocio, ovvero lo strumento union presente sia in gvSIG che in sextante. Potresti anche fare un merge, ma dipende dalla struttura tabellare dei tuoi dati.
Con l'union troverai tutti i campi del layer 1 e quelli del layer 2, ma potresti avere due layer omogenei anche a livello alfanumerico e, dunque, usare un merge.

Spero di esserti stato di aiuto,
Claudio