[Gvsig_italian] Problema di visualizzazione dati con estensione 3D beta per gvSIG 1.10

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Lun 24 Gen 2011 05:48:42 PST

Ciao a tutti, ho provato l'estensione 3D per gvSIG 1.10, ma ho seri
problemi a visualizzare i dati in 3D:

    * Scegliendo lo zoom al layer e spostando la vista 3D non vedo nulla.
    * Se carico i dati come raster si vede qualcosa ma non è quello che
      mi serve.

Aggiungo alcune informazioni che potrebbero essere utili:

    * Lavoro su Windows 7 64bit,
    * Ho caricato gli shapefiles nel corretto sistema di riferimento
    * Ho selto di visualizzare i dati utilizzando la coordinata Z
    * I dati fanno parte del DB Topografico di un comune di Regione
      Lombardia, sono ufficiali e collaudati da Regione Lombardia quindi
      non è sicuramente un problema delle coordinate Z

Qualche consiglio?

Pietro