[Gvsig_italian] estensione 3D beta per gvSIG 1.10

Claudio cla.schifani a gmail.com
Lun 24 Gen 2011 03:26:58 PST

ieri ho provato la versione 1.10 con 3d per macos e magari può tornare utile questa segnalazione.

Sembra funzionare tranne un piccolo bug relativo alla gui di gvsig che duplica i menu (file, layer, table, etc...). Dopo un paio di minuti ci si ritrova con la toolbar invasa da duplicati di voci di menu (il problema si riscontra con tutti gli skin).

Poi volevo chiedere una delucidazione:
come layer 3d è possibile impostare un vettoriale, ma non capisco come fare a definire un campo Z?! deve avere un nome definito? la gui non mi consente di scegliere alcun campo per questo scopo.

grazie,
Claudio