[Gvsig_italian] estensione 3D beta per gvSIG 1.10

Daniele Samez daniele.samez a regione.fvg.it
Lun 24 Gen 2011 03:05:34 PST

Ringrazio Antonio per le utili indicazioni su come fare il drapping con
gvSig3D, e per quanto riguarda la seguente segnalazione di Francesca

Francesca Bader wrote:

> [...]
anche se non utilizzo sul computer di lavoro Ubuntu, provo a fare qualche
ipotesi.
Una causa del crash potrebbe essere dovuta al fatto che le librerie Java
sono state installate da entrambi i pacchetti, creando qualche instabilità.
Prova a disinstallare tutto, anche le librerie Java e reinstallare
gvSIG-1_10-1264-final-lin-i586-withjre-j1_5.bin e successivamente
gvSIG-1_10-3D-0_2_0-17-beta-lin-i586-j1_5.bin però senza installare le
estensioni Java, richiesto dalla prima finestra di installazione che ti
appare, ma indicando la cartella Ubuntu dove è già presente la libreria Java
installata sul PC.
Nulla di testato ma tanto per provare :-)
Saluti.
Daniele