[Gvsig_italian] problemi di scala con gvSIG mobile 0.3.0

telu telu88 a hotmail.it
Mar 25 Gen 2011 02:52:37 PST

Buongiorno a tutti, sono da pohi giorni un fruitore del programma gvSIG
mobile, versione 0.3.0 che ho installato su un  palmare ASUS A639.
Dopo aver caricato la cartografia in formato ecw, trovo dei problemi ad
impostare la scala delle carte:se metto scala massima e minima nelle
proprietà del layer, non mi si visualizza più la carta nella schermata di
lavoro. Inoltre se cerco visualizzare più carte assieme, il programma si
blocca o le visualizza male.

qualcuno può aiutarmi???

ogni aiuto o consiglio sarà bene accolto
grazie!!!