[Gvsig_italian] R: problemi di scala con gvSIG mobile 0.3.0

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Mar 25 Gen 2011 06:40:33 PST

Mah, io ho fatto diverse prove su HP e su Trimble JUNO e devo dire che i raster li tratta molto efficacemente, meglio del proprietario TerraSync della Trimble.
Devo dirti tuttavia che essendo ancora una release sperimentale "0" appunto, hai fatto bene a segnalare il bug che credo, se non lo è già, sarà presto preso in esame dai sotweristi. Al momento dovresti cercare di tenere il gvmproject più semplice possibile.

Sarebbe comunque opportuno che tu allegassi i file log che gvSIG genera mentre esegue le operazioni: aiuterebbe molto alla comprensione del problema: li trovi sia sulla directori gvSIGMobile che nella sottocartella Log. Mandali tutti.

Saluti a tutti

Emanuele Moro

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di telu
Inviato: martedì 25 gennaio 2011 11.53
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: [Gvsig_italian] problemi di scala con gvSIG mobile 0.3.0

Buongiorno a tutti, sono da pohi giorni un fruitore del programma gvSIG mobile, versione 0.3.0 che ho installato su un  palmare ASUS A639.
Dopo aver caricato la cartografia in formato ecw, trovo dei problemi ad impostare la scala delle carte:se metto scala massima e minima nelle proprietà del layer, non mi si visualizza più la carta nella schermata di lavoro. Inoltre se cerco visualizzare più carte assieme, il programma si blocca o le visualizza male.

qualcuno può aiutarmi???

ogni aiuto o consiglio sarà bene accolto grazie!!!