[Gvsig_italian] problemi di scala con gvSIG mobile 0.3.0

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Mer 26 Gen 2011 09:17:06 PST

Ciao, telu:

quale sistema di riferimento usa il tuo raster?
Iin realtà basta che mi dica se il sistema usa metri (come UTM, Lambert, ecc) oppure gradi (come EPSG:4326)

Quali sono le scale massima e minima che hai provato?

Capisco che stai usando il formato ECW, no?

Saluti,
Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68
---

________________________________

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de telu
Enviado el: mar 25/01/2011 11:52
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: [Gvsig_italian] problemi di scala con gvSIG mobile 0.3.0

Buongiorno a tutti, sono da pohi giorni un fruitore del programma gvSIG
mobile, versione 0.3.0 che ho installato su un  palmare ASUS A639.
Dopo aver caricato la cartografia in formato ecw, trovo dei problemi ad
impostare la scala delle carte:se metto scala massima e minima nelle
proprietà del layer, non mi si visualizza più la carta nella schermata di
lavoro. Inoltre se cerco visualizzare più carte assieme, il programma si
blocca o le visualizza male.

qualcuno può aiutarmi???

ogni aiuto o consiglio sarà bene accolto
grazie!!!