[Gvsig_italian] Problema Topologia

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 5 Lug 2011 02:00:04 PDT

Ciao Alessandro, purtroppo questi giorni non potrò esserti d'aiuto con dei
test, perché sono oberato di lavoro...
In attesa di provare i tuoi shapefile, un'altra strada è usare OpenJUMP [1],
il quale viene comunemente usato per fare controlli topologici.

giovanni

[1] www.openjump.org

Il giorno 05 luglio 2011 10:55, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com