[Gvsig_italian] Problema Topologia

Mer 6 Lug 2011 01:28:45 PDT

Il 06/07/2011 0.53, Luca Delucchi ha scritto:

> tramite sextante si potrebbe usare anche v.clean di GRASS??

Certo Luca! ;)
Con v.clean di GRASS il controllo sarebbe piu' completo (basti pensare
alle sue svariate opzioni di pulizia topologica). Tuttavia, non sempre
riesco ad eseguirlo con successo. Mi restituisce di solito un'eccezione.
A proposito di SEXTANTE, per caso tu e Markus state testando le ultime
nightly build di SEXTANTE? A causa delle recenti modifiche nei bindings,
sono state riviste molte parti nel codice e potrebbe essere l'occasione
per escludere qualche altro utilissimo modulo dalla blacklist di
SEXTANTE e/o migliorare l'integrazione di quelli gia' presenti.