[Gvsig_italian] Problema Topologia

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 00:17:48 PDT

Il 06 luglio 2011 10:28, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com>
ha scritto:
> Il 06/07/2011 0.53, Luca Delucchi ha scritto:
>
> Certo Luca! ;)

ciao antonio

> Con v.clean di GRASS il controllo sarebbe piu' completo (basti pensare
> alle sue svariate opzioni di pulizia topologica). Tuttavia, non sempre
> riesco ad eseguirlo con successo. Mi restituisce di solito un'eccezione.

peccato

> A proposito di SEXTANTE, per caso tu e Markus state testando le ultime
> nightly build di SEXTANTE? A causa delle recenti modifiche nei bindings,
> sono state riviste molte parti nel codice e potrebbe essere l'occasione
> per escludere qualche altro utilissimo modulo dalla blacklist di
> SEXTANTE e/o migliorare l'integrazione di quelli gia' presenti.

non abbiamo testato le ultime versioni, è un periodo in cui siamo
abbastanza presi e quando abbiamo un po' di tempo libero lo stiamo
dedicando a GRASS o a ZOO, magari in autunno avremo un po' di tempo
per fare qualche test

> ciao

Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/