[Gvsig_italian] Problema Topologia

Gio 7 Lug 2011 08:12:56 PDT

Il 07/07/2011 9.17, Luca Delucchi ha scritto:

> ciao antonio

> peccato

Mi giunge proprio ora comunicazione che questo bug è stato appena
risolto. Almeno con la nightly build si potra' utilizzarlo! :)

> non abbiamo testato le ultime versioni, è un periodo in cui siamo
> abbastanza presi e quando abbiamo un po' di tempo libero lo stiamo
> dedicando a GRASS o a ZOO, magari in autunno avremo un po' di tempo
> per fare qualche test

In autunno, dovrebbe essere gia' uscita la v. 0.7 con tutte le recenti
novita' (ulteriore perfezionamento dell'integrazione con GRASS,
integrazione con SAGA, script come geoalgoritmi, ecc.).