[Gvsig_italian] R: Ritaglio DEM

Giuliano RAMAT giulianoramat a gmail.com
Ven 8 Lug 2011 05:06:10 PDT

Ciao Alessandro,
ho verificato.
Inserendo i campi name, r,g,b importa il file nelle roi ma lo trova vuoto.
Ne deriva una roi con 0 poligoni, 0 linee e 0 punti e quindi, ahimé,
inutilizzabile.
Provo a trasformarlo in 2D.

Grazie,
Giuliano.