[Gvsig_italian] R: Ritaglio DEM

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Ven 8 Lug 2011 04:57:48 PDT

Scusa Giuliano, non ho visto i tuoi poligoni...
gvSIG pretende che per produrre le ROI, i poligoni shp abbiano un db con i campi NAME, R, G, B obbligatori!!!!
hai verificato ??
ciao
Alessandro

________________________________
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di Giuliano RAMAT
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 12.30
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: [Gvsig_italian] Ritaglio DEM

Buongiorno,
devo fare un'operazione molto semplice ma che con questa nuova versione di gvSIG 1.11 non mi riesce.
Ho un DEM ASTER a 30 mt di risoluzione e voglio ritagliarlo con un poligono shp.

- In sextante la funzione crop grid with poligon layer non risulta attiva
- Se con l'estensione raster provo a creare la roi dallo shapefile (per poi fare il ritaglio a partire da una roi), gvSIG mi dice che il file shp non sembra essere valido.

Suggerimenti?

Grazie,
Giuliano.

--