[Gvsig_italian] conversione poligoni

wla gerrard5w a hotmail.it
Ven 22 Lug 2011 09:34:11 PDT

Salve a tutti,
Ŕ da poco tempo che mi cimento nel mondo del GIS e in particolare di gvSIG
quindi scusate se magari ci˛ che chiedo risulta per i pi¨ scontato. Il mio
problema sta nell' effettuare un'analisi di reti con l'estensione Network su
una porzione di territorio abbastanza piccola. Ho recuperato gli shape
relativi alla viabilitÓ. Si tratta di 2 shp, uno per le strade principali e
uno per la viabilitÓ secondaria. Il primo Ŕ di tipo polygon 2D e ovviamnete
mi occorre in formato lineare in modo da eseguire un'unione col secondo e
poter operare con l'analisi.
E' possibile effettuare una trasformazione simile?
Grazie