[Gvsig_italian] R: conversione poligoni

Lun 25 Lug 2011 02:23:11 PDT

Il 25/07/2011 10.58, Cavan Sergio ha scritto:
> Porto la mia esperienza: in un caso simile ho utilizzato il CAD
> (AutoCad in particolare) con una routine scritta in Lisp che per ogni
> coppia di poliline affacciate tra di loro creava una polilinea
> mediana tra le due. Ricordo che potevo scegliere (per mediare la
> posizione) se utilizzare i nodi della polilinea (dovevano essere con
> posizione e andamento simili come vertici) oppure una distanza fissa
> lungo la stessa. Naturalmente la polilinea risultante non era certo
> che fosse l'effettivo asse stradale, ma ci andava vicino.

Grazie per l'ulteriore suggerimento, tuttavia in questa lista penso che
sia opportuno individuare le possibili soluzioni con gvSIG e non con
altri software, a maggior ragione se proprietari.
Solo cosi' facendo, e' possibile scoprire le reali potenzialita' di
gvSIG ed eventualmente porre rimedio ad eventuali
malfunzionamenti, bug o quant'altro.

buona giornata