[Gvsig_italian] Baco editing e salvataggio se i dati si trovano in una cartella che si chiama *.shp

Mar 26 Lug 2011 08:39:14 PDT

Il 26/07/2011 17.29, Antonio Falciano ha scritto:

> Pietro,
> grazie per la segnalazione! Non basta segnalarlo qui il presunto bug.
> Occorre verificare se e' gia' presente qualcosa di simile nel bug
> tracker [1] ed eventualmente crearne uno nuovo, dopo essersi autenticati
> su OSOR.eu. ;)
> Per quanto riguarda il bug precedente, invece, mi era sfuggito che fosse
> stato discusso abbastanza di recente. Dagli elementi presenti nel ticket
> riportato da Nacho Uve, pare che ci stiano ancora lavorando, poiché il
> ticket e' ancora aperto.

http://forge.osor.eu/tracker/?func=detail&group_id=89&aid=15389&atid=732
http://forge.osor.eu/tracker/download.php/89/732/15389/7095/close_files_on_removing_shp.zip
...però ci stanno gia' due belle patch da testare! ;) Peccato che non ho
tempo ora.