[Gvsig_italian] Baco editing e salvataggio se i dati si trovano in una cartella che si chiama *.shp

Mar 26 Lug 2011 08:29:54 PDT

Il 26/07/2011 17.15, Pietro d'Orio ha scritto:
> Se gli shapefiles su cui si fa editing si trovano in una cartella che si
> chiama "quellochevuoi.shp" gvSIG si arrabbia.
>
> Se cerco di esportare gli shapefile ecco l'errore:
>
> *Can´t find file: C:\.....\cartella.shp\shapefile.shp
>   in a driver: SHP *
>
> La soluzione è semplice e togliere .shp dal nome della cartella, volevo
> solo segnalare questo baco.

Pietro,
grazie per la segnalazione! Non basta segnalarlo qui il presunto bug.
Occorre verificare se e' gia' presente qualcosa di simile nel bug
tracker [1] ed eventualmente crearne uno nuovo, dopo essersi autenticati
su OSOR.eu. ;)
Per quanto riguarda il bug precedente, invece, mi era sfuggito che fosse
stato discusso abbastanza di recente. Dagli elementi presenti nel ticket
riportato da Nacho Uve, pare che ci stiano ancora lavorando, poiché il
ticket e' ancora aperto.

[1] http://forge.osor.eu/tracker/?atid=732&group_id=89